Sono prodotti ad elevatissima attività dermatologica che prevedono l'esclusivo utilizzo di sostanze dalla comprovata valenza scientifica e aventi un meccanismo d'azione biochimico realmente attivo sulle varie cellule della pelle.

Caratterizzati da un'azione sinergica degli attivi contenuti e da un metodo di lavoro basato sull'"interattività", i B.M. operano selettivamente su tutte le alterazioni strutturali a livello epidermico, dermico e della giunzione dermo-epidermica, contrastando in modo significativo ogni inestetismo cutaneo. Natinuel è il primo brand che introduce nel mercato della bellezza il concetto di "interattività": una vera e propria azione di BIOMICROCHIRURGIA CUTANEA ( o micro-chirurgia biologica ) il cui obiettivo è un completo restyling di tutti gli elementi strutturali che determinano i parametri estetici di riferimento per una reale opera di ringiovanimento e ristrutturazione. La plurisimultaneità di azioni nei diversi livelli cutanei, associata ad un'alta specializzazione micro-zonale, rende il trattamento interattivo qualcosa di realmente innovativo, impensabile fino a poco tempo fa nel panorama estetico.

TRATTAMENTO INTERATTIVO CRONO-AGING.

Le diverse fasi di questo trattamento sono state studiate per un'intensa attività ricostruttiva di tutti i componenti strutturali della matrice extracellulare e un rimodellamento dell'epidermide. Sarà evidente un netto miglioramento del tono, della compattezza e dell'elasticità cutanea.

TRATTAMENTO INTERATTIVO PHOTO-AGING.

Azione differenziata e specifica per le diverse aree del viso, collo e decoltè. Le sue caratteristiche biofunzionali agiscono in modo selettivo per soddisfare le esigenze nei diversi distretti cutanei.

TRATTAMENTO MANDOBIONICO.

Innovativo peeling combinato di acido mandelico, phas e altri principi attivi, indicato per molti problemi della pelle. Il trattamento mandobionico è molto delicato, ma molto efficace, può essere utilizzato prima o dopo l'esposizione al sole o alle lampade abbronzanti, è indicato per l'acne anche in fase attiva e l'iperpigmentazione irregolare della pelle. Favorisce la normalizzazione di pelli irritate e disagiate, rinforza la barriera cutanea e ripristina il corretto turn-over cellulare epidermico.

I prodotti e trattamenti usati sono approvati dall'A.M.I.A.